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28/03/2024 - riepilogo modalità di trasmissione degli atti

Si riporta riepilogo delle modalità di trasmissione degli atti  [ Leggi tutto ]

trasmissioneatti

01/03/2024 - Orari di servizio e allocazione dei Front Office con efficacia dal 04.03.2024.

Si pubblica Prot. Est. n. 773/24; Prot. Int. n. 58/24, contenente Ordine di Servizio con efficacia dal 04.03.2024 contenente allocazione e orari di apertura dei Front Office.

 

 

773-24 58-24

20/12/2023 - Pubblicazione Determine n. 51, 52, 53, 54 nella sezione Amministrazione trasparente

Si pubblicano, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", le Determine di acquisto n. 51, 52, 53, 54 anno 2023, con allegate, le relative dichiarazioni di insussistenza conflitto di interessi.

 

 

27/11/2023 - Modalità operative di gestione del deposito telematico da parte dei difensori degli atti indicati nel D.M. Giustizia del 04/07/2023

Si pubblica integralmente il prot. 3509/2023, avente ad oggetto: Modalità operative di gestione del deposito telematico da parte dei difensori degli atti indicati nel D.M. Giustizia del 04/07/2023 - fase sperimentale transitoria.

 

 

3509-2023

02/11/2023 - OdS con efficacia dal 03.11.2023 - Proroga sedi temporanee Front-Office sino al 02.03.2024.

Si pubblica l'OdS (prot. 3287/23 U.) con efficacia dal 03.11.2023 - Proroga disposizioni sedi temporanee Front-Office valevoli sino al 02.03.2024, incluso.

 

 

OdS - proroga disposizioni Front-Office

18/10/2023 - Pubblicazione Determine nella sezione "Amministrazione trasparente"

Si pubblicano, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", le Determine di acquisto n. 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 46, anno 2023, con in allegato, la relative dichiarazioni di insussistenza conflitto di interessi.

 

06/09/2023 - Pubblicazione Determine di acquisto nella sezione "Amministrazione trasparente"

Si pubblicano, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", le Determine di acquisto n. 29, 30, 31, 32, anno 2023, con in allegato, la relative dichiarazioni di insussistenza conflitto di interessi.

 

16/06/2023 - Nuovo orario Front-Office dal 1 Luglio 2023.

Disposizioni Front-Office dal 1 Luglio 2023.

Si allega Ods, prot. n.192/2023, relativo alle disposizioni nuovo orario per l'accesso al Front-Office. 

 

Orario Front-Office dal 01.07.2023

24/05/2023 - Pubblicazione prot. n. 171 del 24.05.2023

Si pubblica il Prot. n. 171 del 24.05.2023, relativo all'Ods inerente le modalità di consultazione ed acquisizione fascicoli procedimenti con avviso 415 c.p.p. - turni denuncia per il personale della sezione Pg - Front office ufficio casellario - assegnazione ufficio esecuzioni.

L’ods avrà efficacia dal 01.06.2023 e limitatamente al disposto sud d, fino al 31.10.2023.

 

171-23

24/05/2023 - Pubblicazione della Determina n. 16 del 2023, nella sezione Amministrazione trasparente.

Si pubblica, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", la Determina di acquisto n. 16, anno 2023, con allegata, la relativa dichiarazione di insussistenza conflitto di interessi.

 

18/05/2023 - Pubblicazione della Determine n. 15 del 2023, nella sezione Amministrazione trasparente.

Si pubblica, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", la Determina di acquisto n. 15, anno 2023, con allegata, la relativa dichiarazione di insussistenza conflitto di interessi.

 

17/05/2023 - Pubblicazione della Determina n. 14 del 2023, nella sezione Amministrazione trasparente.

Si pubblica, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", la Determina di acquisto n. 14, anno 2023, con allegata, la relativa dichiarazione di insussistenza conflitto di interessi.

 

10/05/2023 - Pubblicazione Determina n. 13/2023 nella sezione "Amministrazione trasparente"

Si pubblica, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", la Determina di acquisto n. 13, anno 2023, con allegata, la relativa dichiarazione di insussistenza conflitto di interessi.

 

03/05/2023 - Pubblicazione disposizioni Prot. int. 138/23 - 1301/23 U.

Si pubblicano le disposizioni inerenti il Prot. int. 138/23 - 1301/23 U.

138-23_e_1301-23

13/04/2023 - Disposizione di servizio, spostamento Front Office.

Si pubblica ordine di servizio, prot. n. 1097/2023, relativo allo spostamento degli uffici del Front Office, con efficacia dal 24.04.2023.

 

Disposizione_di_servizio_spost...

13/04/2023 - Pubblicazione delle Determine di acquisto n. 6, 7, 8 del 2023, nella sezione Amministrazione trasparente.

Si pubblicano, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", le Determine di acquisto n. 6, 7, 8, anno 2023, con allegate, le relative dichiarazioni di insussistenza conflitto di interessi.

 

28/03/2023 - Pubblicazione delle Determine di acquisto n. 2, 3, 4, 5 del 2023, nella sezione Amministrazione trasparente.

Si pubblicano, nella sezione del sito "Amministrazione trasparente", le Determine di acquisto n. 2, 3, 4, 5 anno 2023, con allegate, le relative dichiarazioni di insussistenza conflitto di interessi.

 

24/03/2023 - Pubblicazione Contratto fornitura servizio di Vigilanza privata armata e relativa Scrittura privata integrativa.

Si pubblica, in allegato pdf, nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente” del sito, l’Articolato delle clausole e condizioni per la fornitura di servizio di Vigilanza privata armata, mediante piantonamento fisso e del servizio di vigilanza armata da remoto, per le sedi degli Uffici Giudiziari di Trani, distretto di Bari e relativa Scrittura privata integrativa.

 

17/03/2023 - Pubblicata determina n.1/2023 - prot.n. 60/2023.

Pubblicata nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet, la determina n.1/2023 - prot.n. 60/2023.

Determina n.1/2023 - prot. n. 60/2023

10/03/2023 - Provvedimento, in allegato pdf, delle MISURE DI SICUREZZA RELATIVE ALLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Si pubblica, in allegato pdf, il provvedimento relativo alle MISURE DI SICUREZZA RELATIVE ALLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI ai sensi di quanto disposto dal D.Lgs. N. 51/2018, dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali – cd. Gdpr – nonché dalla Direttiva (UE) 2016/680.

 

Misure di sicurezza relative alla protezione dei dati personali

20/02/2023 - Proroga inerente la gestione degli affari civili e misure di prevenzione alla d.ssa Angelina Zingarelli, sino al 06.03.2023 escluso.

Richiamata la disposizione di servizio n. 20/23, con cui è stata affidata, a partire dal 23.01.2023 e sino al 27.02.2023, la gestione degli affari civili e misure di prevenzione alla d.ssa Angelina Zingarelli, si comunica la proroga del richiamato provvedimento int., sino al 06.03.2023 escluso.

26/01/2023 - Indirizzi PEC presso cui effettuare il deposito degli atti.

In allegato pdf, si riportano le indicazioni di carattere pratico al fine di agevolare l'utenza nello svolgimento degli adempimenti relativi al settore penale all'interno della Procura.

Indirizzi PEC presso cui effettuare il deposito degli atti.

26/01/2023 - Amministrazione trasparente: si pubblicano i link per: S.I.G.E.G. - Adempimento ANAC - Legge 190/2012

Inseriti, nella sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE",  i seguenti link:

 http://sigeg.giustizia.it/Pubblicazioni/XML/2022/Procura_della_Repubblica_di_Trani.xml  che consente la visualizzazione dei dati comunicati in formato XML

 http://sigeg.giustizia.it  che consente consultazione dei dati relativi alla trasparenza

 

24/01/2023 - In allegato, gli importi del diritto di copia e certificato, in vigore dal 18 agosto 2021.

Con il Decreto del Ministro della Giustizia del 9 luglio 2021, pubblicato sulla G.U. - Serie Generale n. 184 del 03/08/2021 e in vigore dal 18 agosto 2021, sono stati aggiornati gli importi del diritto di copia e del diritto di certificato, in base alla variazione dell'indice Istat nel triennio 1° luglio 2017 - 30 giugno 2020, ai sensi dell' art. 274 del D.P.R. 30 maggio 2002, n.115 (TUSG) - Circolare DAG 29 luglio 2021 prot. 0157507.U.

In allegato, il pdf, con i relativi importi dovuti.

Diritti di copia e certificato

19/01/2023 - Affidamento gestione degli affari civili e misure di prevenzione alla d.ssa Angelina Zingarelli, nel periodo 23.01.2023 - 27.02.2023

Si comunica che a partire dal 23.01.2023 e sino al 27.02.2023, la gestione degli affari civili e misure di prevenzione verrà affidata alla d.ssa Angelina ZINGARELLI.

 

17/01/2023 - Dal 1° Febbraio 2023 - Nuove modalità operative sulla visione dei fascicoli relativi ai procedimenti penali già definiti e custoditi presso l'archivio della Procura della Repubblica


Preso atto della necessità di determinare nuove modalità operative sulla visione dei fascicoli relativi ai procedimenti penali già definiti e custoditi presso l'archivio della Procura della Repubblica, si comunica che a partire dal 1° febbraio 2023, i fascicoli relativi ai procedimenti penali già definiti e custoditi presso l'archivio della Procura della Repubblica, verranno messi a disposizione del richiedente presso l’Ufficio front-office della Procura della Repubblica, situato al piano terra del Palazzo Torres, allocato a destra per chi entra dall’ingresso principale;

       - il personale dell’Ufficio Re.ge, acquisita la richiesta di visione o copia dei fascicoli relativi ai procedimenti penali già definiti (con sentenza o con decreto di archiviazione) e custoditi presso l'archivio della Procura della Repubblica, reperirà il fascicolo e ne darà comunicazione al richiedente e alle unità dell’Ufficio del GdP, che cureranno il successivo rapporto con il pubblico nelle giornate del martedì mattina e giovedì pomeriggio;

     - Il richiedente, previa esibizione dell’e-mail ricevuta dal personale dell’Ufficio Re.ge., si recherà, nel giorno e all’ora ivi indicata, presso l’Ufficio front-office della Procura della Repubblica, situato al piano terra del Palazzo Torres, allocato a destra per chi entra dall’ingresso principale;

    - Il personale dell’Ufficio Re.ge, reperiti i fascicoli relativi ai procedimenti penali già definiti e custoditi presso l'archivio della Procura della Repubblica, li metterà a disposizione delle unità dell’Ufficio del GdP, che cureranno il successivo rapporto con il pubblico;


         - All’estrazione copia dei fascicoli relativi ai procedimenti penali già definiti (con sentenza o con decreto di archiviazione) e custoditi presso l'archivio della Procura della Repubblica provvederà il personale de11’Ufficio Predibattimento.

 

10/01/2023 - Si pubblica Ordine di servizio, prot. n.7/2023

  In allegato pdf, si pubblica Ordine di servizio, prot. n. 7/2023.           [ Leggi tutto ]

Ods prot. n.7_2023

02/01/2023 - Direttiva Riforma Cartabia e relativi allegati

Si pubblica Direttiva alla polizia giudiziaria, sulla applicazione del D.Lgs. 10.10.2022. n. 150 (cd. Riforma Cartabia) e relativi allegati.

Circolare_per_la_Polizia_Giudi...
ALL.1_VERBALE_161
ALL.2_VERBALE_153_bis
ALL.3_VERBALE_90_bis
ALL.4_VERBALE_351

23/11/2022 - Pubblicazione verbali nella sezione "Amministrazione trasparente"

Si comunica la pubblicazione del "Verbale di gara n.4 - Esame offerte tecniche ed economiche" e "Verbale RUP seduta riservata" nella sezione "Amminist... [ Leggi tutto ]

VERBALE DI GARA N.4 - ESAME OF...
Verbale RUP Seduta riservata_

16/11/2022 - Sospensione servizio turni di denuncia personale di PG dal 23.12.2022 al 10.01.2023 in via transitoria

Si dispone IN VIA TRANSITORIA, dal 23.12.2022 al 10.01.2023, la sospensione del servizio per  i turni di denuncia per il personale della sezione di PG, con la consequenziale implementazione, nel portale della Procura, delle informazioni riguardanti le specializzazioni delle varie aliquote della PG per il deposito telematico degli atti da parte dell’utenza.

 

15/11/2022 - Pubblicazione verbali nella sezione "Amministrazione trasparente"

Pubblicati, nell'apposita sezione "amministrazione trasparente", Verbale Rup e di gara relativi all'appalto specifico per l'affidamento del servizio di Vigilanza privata armata - mediante piantonamento fisso- e del servizio di Vigilanza armata da remoto per le sedi degli Uffici giudiziari di Trani nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione per il periodo dal 01.12.2022 al 31.11.2025 CIG 9398962CCC.

Verbale RUP Seduta riservata
Verbale di gara n.2- Apertura buste tecniche
Verbale di gara n.3 - esame of...

02/11/2022 - Sintetiche indicazioni di carattere pratico, al fine di agevolare l’utenza nello svolgimento degli adempimenti relativi al settore penale all’interno della Procura.

Le indicazioni che seguono nascono dall’esigenza di dare alcune indicazioni di carattere pratico, al fine di agevolare l’utenza nello svol... [ Leggi tutto ]

28/10/2022 - Pubblicazione Carta dei servizi - edizione anno 2022

Pubblicata nell'apposita sezione del sito web, la Carta dei Servizi - edizione 2022. Uno strumento di comunicazione con i cittadini e gli utilizzatori dei servizi la quale favorisce l'attuazione concreta di principi quali l'uguaglianza, l'imparzialità nell’accesso ai servizi e la trasparenza dell’azione amministrativa.

12/03/2020 - Nuove disposizioni in materia di gestione emergenza da COVID 19

In allegato le disposizioni del Procuratore Aggiunto in materia di gestione emergenza da COVID-19 [ Leggi tutto ]

disposizioni